Skip to content

Condizionatori autonomi ROOF-TOP

Acm Kälte Klima progetta e produce condizionatori roof top autonomi per il condizionamento di ambienti industriali e commerciali.

Questo tipo di macchine consentono di produrre aria calda e fredda per la climatizzazione e sono studiate appositamente per essere collocate sulla copertura di edifici industriali. In questo modo si superano alcuni limiti dei precedenti impianti ad armadio: infatti, con i condizionatori roof top è possibile aumentare la dimensione degli impianti e quindi la potenza frigorifera unitaria e si limita la rumorosità all’interno degli ambienti.

I prodotti di Acm Kälte Klima sono progettati per ottenere un ottimo comfort termoigrometrico con il minimo consumo energetico: le più recenti innovazioni tecnologiche nel settore consentono un funzionamento continuo della macchina a bassi costi di esercizio.

I condizionatori roof top di Acm Kälte Klima sono studiati anche per avere un basso impatto ambientale: oltre alla loro elevata efficienza energetica, essi utilizzano il refrigerante verde R410A che, essendo privo di atomi di cloro, non danneggia l’ozono dell’atmosfera.

I materiali di qualità con cui sono realizzati e l’attenta cura di ciascun dettaglio rendono questo tipo di impianti resistenti all’usura e all’azione degli agenti atmosferici.

Condizionatori autonomi Roof-Top a tutt'aria esterna da 30 kW a 150 kW
Condizionatori autonomi Roof-Top da 30 kW a 350 kW

Scarica il nostro
catalogo

Compila il form per scaricare gratuitamente il catalogo in formato PDF!