Skip to content

Unità Splittate

Quando si parla di unità splittate di riscaldamento o di climatizzatori industriali splittati, affidarsi a marchi che godono di meritata autorevolezza nel settore , perché guadagnata nel corso di anni e anni di attività ai massimi livelli, su scala italiana e internazionale, è certamente una scelta più che saggia. Acm Kälte Klima , azienda padovana con sede principale ad Azergrande, un complesso di 3.500 mq che può contare su di un ampio team di specialisti dal lato tecnico e di professionisti dal lato commerciale, si occupa di progettazione, realizzazione e distribuzione a livello europeo di impianti di condizionamento per usi civili, commerciali e industriali. La gamma di prodotti è assai varia, così da abbracciare le esigenze di una vasta platea di clienti, e comprende anche climatizzatori industriali splittati (motoevaporanti e motocondensanti) estremamente solidi e longevi caratterizzati da un ottimo rendimento e da una particolare attenzione verso gli standard di tutela ambientale, grazie all’utilizzo di specifici gas refrigeranti green. Per maggiori informazioni sulle unità splittate di condizionamento industriale è sufficiente visitare la sezione dedicata all’interno del sito di Acm Kälte Klima.

Unità motocondensanti

In generale, l’unità motocondensante ad aria è una macchina frigorifera da posizionare all’esterno degli edifici. In questa sezione il refrigerante passa da vapore a liquido cedendo il calore all’aria. Tali unità sono atte ad essere collegate all’unità interna (evaporante) installata all’interno del locale da raffrescare.

Dettagli
Unità motocondensanti

Unità motoevaporanti

La gamma produttiva di Acm Kälte Klima, azienda specializzata nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di impianti di condizionamento per usi civili, commerciali e industriali con sede ad Azergrande (Padova est) si evolve con due gamme di unità motoevaporanti: la serie MCLY/SCLY, con compressori...

Dettagli
Unità motoevaporanti

Scarica il nostro
catalogo

Compila il form per scaricare gratuitamente il catalogo in formato PDF!