Acm Online10° AnniversarioBrenta Rent - Il freddo a noleggio

Refrigeratori

Unità Splittate

Unità ad Aria

Referenze

UNITA’ POLIVLAENTI SCAEY FOUR

25 Agosto 2016

Scaey-Four

I gruppi frigoriferi polivalenti ACM KK sono unità multifunzione aria-acqua per il condizionamento degli ambienti sia in termini di raffrescamento che di riscaldamento con produzione indipendente di acqua calda.
Le unità polivalenti Scaey-Four sono completamente autonome nella produzione di acqua calda e refrigerata ad elevata efficienza energetica a bassi costi di gestione.
Queste unità sfruttano varie facility per rendere sempre più performanti e affidabili gli impianti dell’utente.

RISPARMIO: le unità polivalenti ACM KK sono progettate per massimizzare le rese in caldo e contemporaneamente le rese in freddo, il che significa alta resa ed efficienza nel massimo risparmio energetico.
Le unità Scaey-Four sono dei chiller/pompe di calore aria-acqua con ventilatori assiali, dotate di due distinti circuiti idraulici, in grado di produrre contemporaneamente o separatamente acqua calda e acqua refrigerata.
Sono particolarmente indicate per l’impiego in impianti a quattro tubi.

AMBIENTE: ACM KK ha adottato il refrigerante verde R-410A per il funzionamento delle proprie unità. Questo gas non contiene atomi di cloro, quindi non danneggia la fascia di ozono in caso di dispersione.
La sua elevata efficienza termodinamica consente inoltre notevoli risparmi energetici e la possibilità di sviluppare unità più compatte e dalle migliori prestazioni.

TECNOLOGIA: le unità prevedono di serie la valvola di espansione elettronica; tale dispositivo gestito dal software ha la capacità di rendere molto efficace il funzionamento del circuito frigorifero e di diminuire la potenza assorbita dal sistema.

PARZIALIZZAZIONI: la possibilità di realizzare differenti circuitazioni frigorifere sulla stessa taglia di potenza permette di personalizzare i livelli di efficienza a pieno carico o a carico parziale.
I modelli pluricompressore privilegiano elevati valori di efficienza a pieno carico ICOPI. I vari compressori permettono di erogare la potenza dell’unità su più gradini, adeguandola perfettamente al carico termico effettivo dell’impianto, e di ridurre le correnti di avviamento.

INTERCONNETTIVITÀ: microprocessore avanzato con cui è possibile connettersi a reti si supervisione; kit WEB per la lettura e impostazione dati da PC remoto mediante l’accesso all’indirizzo IP della macchina o rete di macchina.